31 Gennaio 2011

“BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS”

BONUS ENERGIA ELETTRICA E GAS

PER DISAGIO ECONOMICO
Si ricorda ai cittadini che presso l’Ufficio URP del Comune di Arpino si possono presentare le nuove istanze o il rinnovo per la concessione di bonus sociale per la fornitura di Energia Elettrica e Gas naturale per disagio economico a partire dal mese di febbraio 2011.

si ha diritto al bonus sociale per una sola abitazione di residenza il cittadino dovrà presentare la seguente documentazione:

1) ISEE aggiornato e in corso di validità dalla quale risulti un reddito pari o inferiore a €.7.500,00, oppure pari o inferiore a €.20.000,00 per famiglie numerose (4 o più figli a carico);

2) certificato attestante l’agevolazione in vigore (Mod. 02/a1) rilasciato dal Comune in fase di prima presentazione della domanda;

3) istanza di rinnovo;

4) copia della fattura di fornitura di energia elettrica o gas;

5) eventuale delega del richiedente (se la domanda è presentata da un delegato);

6) fotocopia documento d’identità.

La modulistica è disponibile presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico e sui siti internet:

www.comune.arpino.fr.it

www.sgate.anci.it

www.autorità.energia.it

Per ulteriori informazioni i cittadini interessati potranno rivolgersi al l’Ufficio Relazioni con il Pubblico tel. 0776852101

Home page 28 Aprile 2022

BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021.

Si comunica che le borse di studio iostudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022.

Home page 5 Aprile 2022

SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI.

Home page 29 Marzo 2022

Conferimento Rifiuti

Modalità di conferimento. Si comunica  ai cittadini che dal 1 marzo 2022 il servizio di raccolta rifiuti porta a porta è a cura della Gea srl.