Sblocchi di partenza – Manifestazione di interesse per Organismi sportivi, Soggetti pubblici e privati e Istituti scolastici

Scritto il

Con Determinazione Dirigenziale Settore del Welfare n. 2713 del 02.10.2015 il Comune di Frosinone, in qualità di Capofila dell’Ambito territoriale provinciale di Frosinone, indice Manifestazione di interesse rivolta a Organismi sportivi, Soggetti pubblici e privati e Istituti scolastici, disponibili ad attuare e supportare, le attività previste dal progetto.

Il programma sperimentale regionale “Sblocchi di partenza” è relativo ad interventi di inclusione sociale attraverso lo sport e prevede quali destinatari ragazzi della fascia di età 11 – 19 anni appartenenti a nuclei in condizioni di fragilità sociale, da avviare ad una pratica sportiva per la durata di 12 mesi per minimo due volte a settimana.

In allegato sono disponibili i modelli di adesione e la documentazione necessaria a formalizzare la richiesta di Manifestazione di interesse, che dovrà pervenire al Comune di Frosinone, Piazza VI Dicembre snc entro le ore 12.00 di lunedì 12 ottobre 2015.

VISUALIZZA SITO DELL’AIPES

Contatti

Comune di ARPINO Via Aquila Romana, 2 03033 Arpino (FR) Centralino Tel. 0776.85211 Fax 0776.848010 Polizia Municipale 0776 852109 email: info@comune.arpino.fr.it pec: pec@comunearpinopec.it

CODICE FATTURA ELETTRONICA