14 Novembre 2018

COMUNICATO da ACEA

ACEA S.p.A. ci comunica che, a causa di un guasto improvviso verificatosi sulla condotta Asta di Canneto si sta verificando una sospensione del flusso idrico su diversi Comuni della provincia, incluso Arpino.
Il Gestore ci comunica inoltre di non essere in condizione di prevedere i tempi di ripristino; il guasto infatti si è verificato in un punto della rete particolarmente difficile da raggiunge per uomini e mezzi.
Seguiranno ulteriori aggiornamenti.
L’Amministrazione Comunale si scusa per il disagio.

COMUNICATO da ACEA

Home page 19 Gennaio 2023

Contributi canone di locazione, nuovo avviso con risorse regionali: scadenza 20/03/2023.

Come presentare domanda La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il 20/03/2023 in una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di ricevimento; per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@comunearpinopec.

Home page 5 Gennaio 2023

AVVISO IMPORTANTE MENSA SCOLASTICA.

si comunica che dal giorno 09 GENNAIO 2023 il servizio di mensa scolastica è affidato al CONSORZIO LA CLESSIDRA Società Consortile Cooperativa Sociale, aggiudicataria della gara n.

Home page 2 Gennaio 2023

ELEZIONI REGIONALI DEL LAZIO 12 E 13 FEBBRAIO 2023. avvisi e modulistica vari.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI   SI RENDE NOTO CHE L’UFFICIO ELETTORALE NEI GIORNI 10-11-12 GENNAIO SARA’ APERTO DALLE ORE 10.