30 Ottobre 2016

COMUNICATO del 30.10.2016

Nel pomeriggio di oggi sono stati effettuati dei sopralluoghi nei plessi scolastici di Arpino a seguito delle nuove recenti scosse telluriche. Hanno presenziato con il sottoscritto e gli assessori comunali, il responsabile dell’ufficio tecnico comunale, due volontari della Protezione Civile di Arpino ( operativa anche ad Amatrice con altri volontari…) ed alcuni dipendenti scolastici.
Si è rilevato dall’esame visivo che tutti gli edifici si trovano nelle condizioni precedenti il sisma, per cui l’attività scolastica proseguirà regolarmente.

Renato Rea

Home page 28 Aprile 2022

BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021.

Si comunica che le borse di studio iostudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022.

Home page 5 Aprile 2022

SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI.

Home page 29 Marzo 2022

Conferimento Rifiuti

Modalità di conferimento. Si comunica  ai cittadini che dal 1 marzo 2022 il servizio di raccolta rifiuti porta a porta è a cura della Gea srl.