15 Ottobre 2015

COMUNICAZIONE ACEA – INTERRUZIONE IDRICA 15 OTTOBRE 2015.

L’ACEA, IN DATA ODIERNA, CON NOTA,  ASSUNTA AL PROTOCOLLO DEL COMUNE AL N. 9348,  HA COMUNICATO:

“A CAUSA DI UN IMPROVVISO GUASTO SULLA CONDOTTA IDRICA ADDUTTRICE IN LOC. COLLINA NEL COMUNE DI ARPINO, SI STA VERIFICANDO UNA RIDUZIONE DI PRESSIONE D’ESERCIZIO CON DIFFUSE MANCANZE D’ACQUA IN TUTTO IL TERRITORIO COMUNALE.

I TECNICI SONO GIA’ ALL’OPERA PER LA RIPARAZIONE DEL DANNO MA, DATA LA SUA ENTITA’ LE NORMALI CONDIZIONI DI FORNITURA IDRICA SULLE RETI DI DISTRIBUZIONE SARANNO GRADUALMENTE  RIPRISTINATE ENTRO LA SERATA DI OGGI.”

Home page 28 Aprile 2022

BORSE DI STUDIO A.S. 2020-2021.

Si comunica che le borse di studio iostudio 2020/21 sono attualmente in pagamento fino al 31 maggio 2022.

Home page 5 Aprile 2022

SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI

AVVISO ESPLORATIVO PER MANIFESTAZIONE DI INTERESSE AFFIDAMENTO SERVIZI DI ACCOGLIENZA CITTADINI UCRAINI.

Home page 29 Marzo 2022

Conferimento Rifiuti

Modalità di conferimento. Si comunica  ai cittadini che dal 1 marzo 2022 il servizio di raccolta rifiuti porta a porta è a cura della Gea srl.