Consulenti e collaboratori

NOMINA COMPONENTI STAFF

NOMINA COMPONENTI DELL’UFFICIO DI STAFF DEL SINDACO

Home page 19 Gennaio 2023

Contributi canone di locazione, nuovo avviso con risorse regionali: scadenza 20/03/2023.

Come presentare domanda La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il 20/03/2023 in una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di ricevimento; per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@comunearpinopec.

Home page 5 Gennaio 2023

AVVISO IMPORTANTE MENSA SCOLASTICA.

si comunica che dal giorno 09 GENNAIO 2023 il servizio di mensa scolastica è affidato al CONSORZIO LA CLESSIDRA Società Consortile Cooperativa Sociale, aggiudicataria della gara n.

Home page 2 Gennaio 2023

ELEZIONI REGIONALI DEL LAZIO 12 E 13 FEBBRAIO 2023. avvisi e modulistica vari.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI   SI RENDE NOTO CHE L’UFFICIO ELETTORALE NEI GIORNI 10-11-12 GENNAIO SARA’ APERTO DALLE ORE 10.