20 Maggio 2011

Versamento e aliquote ICI anno 2011

Per l’anno 2011 i termini per il versamento sono i seguenti:

rata di acconto entro il 16 giugno

rata di saldo dal 1° al 16 dicembre

Resta in ogni caso la facoltà del contribuente di provvedere al versamento dell’imposta complessivamente dovuta in unica soluzione annuale, da corrispondere entro il 16 giugno.

Il pagamento può essere effettuato  con bollettino postale intestato a comune di Arpino  – servizio di Tesoreria  sul numero di C/C n. 13091038 o con il modello F24 che può essere ritirato presso gli sportelli bancari, gli uffici postali e i concessionari della riscossione.

I soggetti residenti all’estero potranno effettuare il versamento in unica soluzione entro la scadenza del mese di DICEMBRE con applicazione degli interessi nella misura del 3% (art. 1 comma 4-bis L. n. 75/1993).

Aliquote: L’imposta dovuta per l’anno 2011 per gli immobili siti nel territorio di questo Comune che non siano abitazione principale è determinata applicando l’aliquota ordinaria del 6,9‰.

Alle abitazioni appartenenti alle categorie catastali A1, A8 e A/9, e all’abitazione posseduta dai cittadini italiani residenti all’estero si applica la disciplina prevista per le abitazioni principali: aliquota ridotta del 6,7‰ e detrazione d’imposta di  € 103,29.

Versamento e aliquote ICI anno 2011

Home page 19 Gennaio 2023

Contributi canone di locazione, nuovo avviso con risorse regionali: scadenza 20/03/2023.

Come presentare domanda La domanda di partecipazione al bando dovrà essere compilata esclusivamente sul modello messo a disposizione dal competente ufficio comunale e dovrà essere presentata entro il 20/03/2023 in una delle seguenti modalità: a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune, negli orari di ricevimento; per Posta Elettronica Certificata (PEC) all’indirizzo: pec@comunearpinopec.

Home page 5 Gennaio 2023

AVVISO IMPORTANTE MENSA SCOLASTICA.

si comunica che dal giorno 09 GENNAIO 2023 il servizio di mensa scolastica è affidato al CONSORZIO LA CLESSIDRA Società Consortile Cooperativa Sociale, aggiudicataria della gara n.

Home page 2 Gennaio 2023

ELEZIONI REGIONALI DEL LAZIO 12 E 13 FEBBRAIO 2023. avvisi e modulistica vari.

AGEVOLAZIONI TARIFFARIE PER I VIAGGI   SI RENDE NOTO CHE L’UFFICIO ELETTORALE NEI GIORNI 10-11-12 GENNAIO SARA’ APERTO DALLE ORE 10.